23 aprile 2017 -  15:45
23/03/2016 - Festival della salute

L’ASL 1 Imperiese sta organizzando il primo Festival della Salute, in programma dall’12 al 17 aprile 2016, presso il Palafiori di Sanremo:

Ultim'ora...tutte le novità dal Festival
Leggi i comunicati
Dicono di noi

Si tratta di un appuntamento unico e mai organizzato prima in Liguria, che intende proporsi come un "contenitore" di idee, incontri e scambi dedicati al tema della salute, della sanità e del benessere.

Tra gli obiettivi il "Festival" si prefigge di:

• creare uno spazio fisico e virtuale, un’occasione per parlare di salute, sanità e benessere
  • creare una rete per la salute che colleghi istituzioni (ASL , Comuni, Scuole..) associazioni di volontariato, cittadinanza
  • sensibilizzare sui temi dell’educazione alla salute, della prevenzione, degli screening.

La settimana del Festival prevederà incontri ed eventi così articolati:

Scarica: