Per informazioni relative alla richiesta di cartelle cliniche o altra documentazione sanitaria degli Stabilimenti Ospedalieri dell’Asl1 Imperiese si può telefonare dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 ai seguenti numeri:

• Stabilimento Ospedaliero di Imperia: telefono 0183 537 264 - 0183 537 476;
  • Stabilimento Ospedaliero di Sanremo: telefono 0184 536 033

La richiesta di cartella clinica o di altra documentazione sanitaria, può essere inoltrata allegando copia di un documento di identità in corso di validità (fronte retro), ed indicando un recapito telefonico e/o un indirizzo email, nelle seguenti modalità:

Per lo Stabilimento Ospedaliero di Imperia:

Per lo Stabilimento Ospedaliero di Sanremo:

La domanda può essere scaricata dalla presente pagina o richiesta presso i nostri uffici con le modalità sopra esposte.

La documentazione sanitaria richiesta, può essere inviata al domicilio indicato nella domanda, con pagamento in contrassegno.

Se invece si desidera richiedere e/o ritirare la documentazione si può procedere come indicato qui di seguito:

• Per lo Stabilimento Ospedaliero di Imperia, presso l’Archivio Cartelle Cliniche;
  • Per lo Stabilimento Ospedaliero di Sanremo, presso l’Ufficio Accettazione Ospedaliera

Le richieste di cartelle cliniche o di altra documentazione sanitaria relative ai ricoveri effettuati presso l’Ospedale di Bordighera, fino al 17 gennaio 2024, vanno inviate all’ Ufficio Cartelle Cliniche dello Stabilimento Ospedaliero di Sanremo.

Per i ricoveri effettuati a partire dal 18 gennaio 2024 presso l’ Ospedale di Bordighera si dovrà effettuare la richiesta a "Ospedale Saint Charles GVM Care & Research S.r.l." indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando il numero 0184 974 617 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 11.

Ultima modifica: 02 Luglio 2024

• Richiesta rilascio di copia della cartella clinica
  • Delega per rilascio di copia della cartella clinica
  • Tariffario rilascio di copia della cartella clinica