Rilevazione della soddisfazione del gradimento delle prestazioni ricevute durante il ricovero
Gentile signora/signor le chiediamo cortesemente di rispondere a queste domande sulla sua esperienza di ricovero, segnando con una x la risposta scelta. Ogni suggerimento, commento o critica è importante per migliorare i servizi offerti dalla Asl.
Compilare il questionario richiede pochissimi minuti.
Garantiamo la privacy totale delle sue risposte , il questionario è assolutamente anonimo. Grazie in anticipo per il tempo che vorrà dedicarci e per il prezioso contributo.
Per qualsiasi informazione è a sua disposizione l’Ufficio relazioni col pubblico al numero 0184 536 656 e all'indirizzo mail urp@asl1.liguria.it
1. Persona che compila il questionario
Persona ricoverata
Familiare
Amico/care giver
2. Sesso
M
F
3. Eta'
Meno di 30
Tra 31 e 50
Tra 51 e 65
Piu' di 65
4. Titolo di studio
Scuola media inf
Diploma
Laurea
Altro
5. Quante esperienze di ricovero ha avuto
Questa e' la prima
Alcune esperienze
Molte esperienze
6. Come ha raggiunto l'ospedale
Accompagnato da famigliari
Ambulanza
118
Altro
7. Come valuta la sua esperienza in pronto soccorso prima del ricovero
Positiva
Accettabile
Sufficiente
Negativa
Molto negativa
Ricovero programmato, non c'è stato accesso in pronto soccorso
8. Quanto tempo e' stato in attesa al pronto soccorso
Molto poco
Un tempo accettabile
Un tempo lungo
Un tempo troppo lungo (inaccettabile)
Ricovero programmato, non c'è stato accesso in pronto soccorso
9. Sono stato ricoverato presso ospedale di
Imperia
Sanremo
Bordighera
10. Nel reparto
Cardiologia - IM Cardiologia - SR Chirurgia generale - IM Chirurgia generale - SR Chirurgia generale - BO Chirurgia vascolare - IM Chirurgia vascolare - BO Malattie infettive - SR Bassa intensita' medica multidisc - SR Malattie infettive alta intensita' - SR Malattie infettive alta intensita' - IM Malattie infettive covid - BO Medicina generale - IM Medicina generale - SR Medicina generale - BO Medicina interna - IM Nefrologia - IM Nido - IM Nido - SR Neurologia - IM Neurologia - SR Oculistica - IM Oculistica - SR Oculistica - BO Oculistica - SR Ortopedia e traumatologia - IM Ortopedia e traumatologia - SR Ortopedia e traumatologia - BO Ortopedia artroscopica e protesica - BO Ostetricia e ginecologia - IM Ostetricia e ginecologia - SR Ostetricia e ginecologia - BO Otorinolaringoiatria - SR Pediatria - IM Pediatria - SR S.P.D.C. - IM S.P.D.C. - BO Urologia - SR Urologia - BO Urologia - IM Urologia - SR Terapia intensiva - IM Terapia intensiva - SR Terapia subintensiva - BO Terapia intensiva covid - SR U.T.I.C. - IM U.T.I.C. - SR Astanteria - IM Astanteria - SR Astanteria - BO Astanteria - BO Dermatologia - IM Fisiatria - SR Fisiatria - IM Fisiatria - BO Cure intermedie - IM Cure intermedie - BO, (old disc. 56) S.P.C.R. - BO S.P.C.R. - IM Fisiatria - IM Fisiatria - SR Gastroenterologia - SR Cure intermedie - BO Cure intermedie - SR Cure intermedie - IM Ortopedia lungodegenza - SR Neurologia lungodegenza - IM Ortogeriatria lungodegenza - BO Neonatologia - IM Oncologia - SR Oncologia - BO Oncologia - IM Pneumologia - IM Neuroradiologia - IM Radiologia interventistica - SR Patologia neonatale - IM
11. Indichi quanto e' d'accordo con le seguenti affermazioni dando un voto da 1 (per niente d'accordo) a 6 (completamente d'accordo)
L'accoglienza in reparto e' stata adeguata
Gli orari di visita dei parenti sono troppo brevi
Gli operatori si sono presentati (ruolo e attivita' da svolgere)
La camera di degenza e' confortevole
La sala di attesa visitatori e' adeguata
I servizi igienici del reparto di degenza sono in numero sufficiente
Il personale del servizio pulizie e' cortese e disponibile
Il personale della riabilitazione e' stato competente e professionale
Il personale di supporto (oss) e' stato competente e professionale
Il personale infermieristico e' stato competente e professionale
Il personale medico e' stato competente e professionale
Mi sono state fornite informazioni chiare e complete il linguaggio utilizzato dagli operatori era comprensibile
Durante tutte le attivita' e' sempre stata rispettata la mia privacy (intimita')
L'orario dei pasti e' stato rispettato
Il cibo era di gradimento (varieta' nella scelta, temperatura, quantita')
Le dimissioni mi sono state comunicate in anticipo (almeno 24 ore)
Complessivamente durante la degenza mi sono sentito soddisfatto
Rispetto alla mia esperienza i miei familiari ed io abbiamo una buona considerazione ASL 1 e dei servizi offerti
Conosco le modalita' per segnalare un elogio o un reclamo
12. Aggiungere specifiche a quanto sopra indicato eventuali suggerimenti per migliorare il servizio
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I dati inviati verranno trattati in base a quanto disposto ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
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